Pagine

giovedì 4 settembre 2014

Veleno d'Api: un altro dono di questo insetto meraviglioso

Veleno d’api: un altro dono di questo insetto meraviglioso

Nel film Biancaneve del 2012 la Regina cattiva e matrigna di Biancaneve, interpretata da Julia Roberts, si fa pungere le labbra dalle api per aumentare il loro volume, senza interventi chirurgici. l’inizio di una moda che si è diffusa tra le più importanti attrici si Hollywood: l’impiego di creme a base di veleno d’api come alternativa al botulino.

                      

                              Julia Roberts in Biancaneve

Come è logico pensare queste creme create per i personaggi del Jet Set hanno costi proibitivi, ma Umica Parfum ha voluto dare la possibilità di utilizzare questo prodotto a tutte le donne desiderose di conservare la loro bellezza e giovinezza, contrastando i segni del tempo e l’azione degli agenti nocivi, come il fumo, lo stress, l’inquinamento, il sole.

La Crema Viso Antietà Veleno d’Api di Umica Parfum unisce le proprietà del veleno d’api con quelle di alcuni oli e gel naturali di origine vegetale.

Il veleno d’api presente nella crema esplica una azione simile a quella del botox, impedendo la contrazione dei muscoli responsabili dei solchi d’espressione, e in più innesca reazioni naturali che aumentano il flusso sanguigno locale, accelerando i processi rigenerativi della pelle attraverso la produzione di elastina e collagene. Si induce pertanto a livello epidermico un significativo effetto rimpolpante (filler) e tensivo (lifting).

L’azione del veleno d’api è coadiuvata e potenziata dalla presenza nella crema di oli naturali di origine vegetale.  Il primo è l’Olio di Mandorle Dolci, che per l’elevato contenuto vitaminico (E e B) e proteico, combatte l’invecchiamento cutaneo e dona alla pelle, soprattutto quella secca, una rinnovata elasticità. Il secondo è l’Olio di Sesamo, considerato uno dei più pregiati per la cosmesi, per l’elevato contenuto di preziosi minerali come selenio, magnesio e potassio e di Vitamine B, E, D, che ha proprietà emollienti e antiossidanti e di riequilibrio delle attività cellulari dell’epidermide. Il  terzo è l’Olio di Oliva, ricchissimo di acidi grassi buoni e di Vitamine A ed E, che svolge una funzione emolliente e protettiva, oltre che riparatrice dei tessuti. Il quarto è l’Olio di Soia, che, per il suo elevato contenuto di Omega 6 e Omega 3, svolge una funzione emolliente, elasticizzante e nutritiva.

Agli oli si aggiungono due gel: il primo è il Gel di Ahnfeltia Concinna, un’alga rossa che vive sulle coste delle isole Hawai che è capace di creare un  film protettivo sulla pelle efficace anche contro il sole dei Tropici; il secondo è il Gel di Aloe Barbadensis o Aloe Vera, che oltre a proteggere la pelle dai raggi UV e a ottimizzarne il grado di umidità, esplica una azione rigenerativa in quanto stimola la produzione di fibroblasti, che come abbiamo già detto sono le cellule del derma in grado di produrre elastina e collagene.

La Crema Viso Antietà Veleno d’Api di Umica Parfum permette a tutte le donne di coltivare il sogno della bellezza e della giovinezza perenni, garantendo un trattamento non soltanto idratante, nutriente ed elasticizzante, ma soprattutto finalizzato a riempire e spianare i solchi sulla fronte e intorno agli occhi e alle labbra.

 

                                                     Veleno d’Api

La Crema Viso Antietà Veleno d’Api di Umica Parfum nella confezione in vaso da 50 ml costa 26,10 €.

Per avere informazioni su tutti i prodotti Umica e sul loro impiego ottimale e conoscere il progetto Umica compila il Form che trovi in Home Page. Sarai ricontattato al più presto!! E riceverai anche in omaggio un campione della crema!!!



Nessun commento:

Posta un commento