Pagine

giovedì 3 luglio 2014

Artiglio del diavolo

Artiglio del diavolo: un potente analgesico

L’Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) è una pianta perenne rampicante diffusa soprattutto nell’Africa sud-occidentale.


Deve il suo nome al fatto che i frutti sono dotati, come si vede dalla figura, di appendici dure che terminano con degli uncini che si conficcano nella pelle di uomini ed animali che li calpestano provocando ferite dolorosissime che li costringono a compiere danze indiavolate.
L’unguento Corpo Massaggio Artiglio del diavolo di Umica Parfum è un anti-infiammatorio che deriva le sue proprietà dall’azione combinata dell’estratto di artiglio del diavolo che è un efficace analgesico e un potente anti-infiammatorio, dell’olio di rosmarino, vasodilatatore e analgesico, dell’olio di timo, anti-infiammatorio e antisettico e che con le sue proprietà fluidificanti favorisce l’assorbimento del prodotto, e dell’olio degli angeli, che ha proprietà sedative, antisettiche ed anti-infiammatorie, oltre che un profumo celestiale. Perciò allevia i dolori, migliorando la mobilità articolare e l’elasticità muscolare; aiuta ad eliminare l’acido lattico e l’acido urico, risultando efficace anche nella cura della gotta.
La formulazione del prodotto come unguento è preferibile nei trattamenti dolorosi perché la base resinosa presente permette alle sostanze curative di penetrare in profondità.
E’ indicato per gli sportivi prima e dopo una intensa attività ed anche per dare sollievo ai muscoli e alle articolazioni dopo una impegnativa giornata di lavoro.
Modalità d’uso: applicare due o tre volte al giorno sulla parte interessata, massaggiando fino al completo assorbimento.


 La Crema Corpo Massaggio Artiglio del diavolo di Umica Parfum nel vasetto da 30 ml costa 21,10 €


Per avere informazioni su tutti i prodotti Umica e sul loro impiego ottimale e conoscere il progetto Umica compila il Form che trovi in Home Page. Sarai ricontattato al più presto!!

Nessun commento:

Posta un commento